Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Next Gen, Brambilla: “Servono più attenzione e applicazione”

brambilla juventus next gen

La Juventus domani affronterà la Pergolettese e il tecnico bianconero vuole la massima attenzione dai suoi giocatori

Domani alle 17.30 la Juventus Next Gen tornerà in campo sfidando la Pergolettese e il tecnico Massimo Brambilla dimostra di avere, ancora una volta, le idee molto chiare da quello che pretende dai suoi calciatori. Ecco alcune dichiarazioni riportate dal sito ufficiale bianconero.

SULLA PARTITA. La Pergolettese ha sostituito l’allenatore in questa settimana e questo è qualcosa che va tenuto in considerazione perché ci saranno novità. Sono una buona squadra, prevedo una gara equilibrata in cui noi ce la potremo giocare. Servirà la prestazione e, ovviamente, attenzione”. 

SUI MIGLIORAMENTI. “Abbiamo subito due ko, servono maggiori attenzione e applicazione. Siamo rimasti in inferiorità per errori di gioventù, ma ce la siamo giocata. In questa partite, l’episodio fa la differenza”. 

SU OTTOBRE. “Ci saranno otto partite, abbiamo una rosa omogenea e c’è bisogno di tutti. Sono tranquillo, spero di recuperare un po’ tutti gli effettivi. Savona ha cominciato a lavorare in campo dopo l’operazione, il suo percorso di riatletizzazione procede come previsto, ora serve pazienza. È tornato in gruppo Riccio, dopo tanto lavoro a livello individuale. Contiamo di riaverlo completamente a disposizione molto presto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus