Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ametrano: “Premio ad Allegri? Spalletti andrebbe premiato ogni mese”

allegri juventus

L’ex calciatore della Juventus si sofferma sul momento del club bianconero, ben distante dalla vetta

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Raffaele Ametrano, ex calciatore, tra le tante, di Napoli e Juve.

SUL PREMIO AD ALLEGRI. “Spalletti andrebbe premiato ogni mese, sono cose che lasciano un po’ il tempo che trovano. La Juve è reduce da un grande periodo, è in ripresa dal punto di vista dei risultati, ma la vedo ancora indietro rispetto alle rivali italiane, anche per il gioco offerto. Allegri, infatti, crede in un’organizzazione, punta alla concretezza. Sta recuperando alcuni calciatori infortunati, la squadra resta una candidata per vincere lo scudetto, anche se serve ancora tanto per arrivare al vertice. Vincere il tricolore dipenderà tanto dal Napoli e dal nuovo andamento della seconda parte di campionato, sarà fondamentale l’approccio alle prime gare da disputare. La stagione degli azzurri si deciderà a gennaio con le gare da affrontare gli stessi bianconeri e l’Inter”.

SU RONALDO. “Dispiace quando un campionissimo subisce un simile calo, soprattutto umano. Faceva comodo al gruppo bianconero un calciatore del suo calibro, ma era ‘egoista’. La Juve, tuttavia, ha subito il contraccolpo quando Cristiano lasciò la squadra, in questo mercato di gennaio potrà trovare una nuova sistemazione. Complimenti al Manchester United, il quale non si è fatto piegare di fronte al portoghese, è una squadra che va ben oltre questo giocatore”. 

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il doppio ex ha presentato il match in programma venerdì «Non credo che la Juventus...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus