Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cobolli Gigli: “Agnelli non è un Cobolli qualsiasi da mandare via…”

cobolli gigli

L’ex presidente bianconero ha commentato gli ultimi eventi ai microfoni de La Gazzetta dello Sport

Chiamato a commentare l’attuale situazione juventina da La Gazzetta dello Sport, Giovanni Cobolli Gigli ha detto la propria anche con un pizzico di ironia.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni dell’ex presidente della Juventus.

IL NUOVO PRESIDENTE. «Siamo comunque davanti a un fatto molto nuovo: Agnelli non è un Cobolli qualsiasi da mandare via (ride, ndr). Ferrero viene da una famiglia di commercialisti e suo padre seguiva gli affari della famiglia Agnelli. È una persona preparata, educata ed equilibrata, ma gli piace tenere un basso profilo. Potrebbe essere l’uomo giusto, è pure tifoso della Juve, ma dovrà scegliersi i collaboratori adatti a lui. Le prime mosse da fare? La gestione dei fatti legali è già in atto e credo che Ferrero sia già nel tema in quanto consulente Exor. Credo continui sulla linea già adottata. Sul lato sportivo c’è da sperare che la squadra non ne risenta».

LE DIMISSIONI. «Dopo il comunicato stampa relativo alle dimissioni del CDA della Juventus avevo dato un’interpretazione di compattezza, una forte adesione al presidente Agnelli per essere pronti alla disputa legale con la magistratura. La posizione di Exor mi ha fatto però cambiare opinione: da dimissioni spontanee, mi sono sembrate “spintanee”. Elkann ha deciso di cambiare la gestione».

AGNELLI. «Sono stato molto critico sull’operato di Agnelli dopo l’acquisto di Ronaldo, poi da lì non ho più capito molto. L’accoppiata con Marotta era perfetta, quella con Paratici lo è stata molto meno. Ho però apprezzato le sue parole dopo la sconfitta contro il Maccabi, ha consolidato la volontà della società anche se forse avrebbe dovuto pronunciarle prima…».

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

thiago motta
Quale nome vi stuzzica di più fra quelli che vi proponiamo?...
giovanni cobolli gigli
L'ex presidente bianconere gradirebbe il ritorno di Ancelotti...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus