Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus-Udinese, il commento: la Signora vince con i singoli

Paredes lancia, Chiesa fa una gran giocata e Danilo appoggia da due passi: altro corto muso per la squadra di Allegri

Juventus-Udinese 1-0. E’ ormai ampiamente risaputo che Allegri sia uno di quei tecnici che badano al sodo senza guardare troppo l’aspetto estetico del calcio e che, soprattutto, non gli interessano le goleade. E sotto questi punti di vista, il match contro l’Udinese non fa alcuna eccezione, con la Juventus che va a prendersi i tre punti nei minuti conclusivi della partita vincendo con il minimo scarto e senza un gioco spumeggiante.

Allegri rilancia Di Maria dal primo minuto al fianco di Kean, lascia in panchina Chiesa e Paredes e propone Rugani al centro della difesa al posto dell’indisponibile Bremer. E proprio il sostituto del brasiliano è il primo ad impegnare Silvestri con una zuccata ravvicinata che costringe l’estremo difensore dell’Udinese alla deviazione in corner. La gara scivola via molto spezzettata, con la Vecchia Signora che riesce ad accelerare un po’ solo dopo i cambi effettuati nella ripresa.

Dentro Chiesa e Paredes, e poi anche Milik, quest’ultimo al posto di un Di Maria acciaccato che chiede il cambio per un problema al polpaccio. E sono proprio due dei tre subentrati a confezionare il gol partita: Paredes vede l’inserimento di Chiesa che si aggiusta la sfera con il petto e con il destro mette al centro per l’accorrente Danilo che sigla l’1-0 da due passi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I 64 punti ottenuti ad oggi dalla formazione bianconera non varrebbero nulla di più del...
I bianconeri l'anno prossimo giocheranno la Serie A, la Coppa Italia, la Supercoppa italiana, il...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus