Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia femminile, la Juventus Women ipoteca la semifinale e ne fa tre al Chievo

Grande prestazione esterna delle ragazze di Montemurro che grazie alla vittoria esterna si avvicinano alla qualificazione

Prende il via come meglio non avrebbe potuto il cammino nei quarti di finale per la Juventus Women. Le ragazze di Montemurro vincono 0-3 sul campo del Chievo Verona nel match d’andata, mettendo una seria ipoteca sul passaggio del turno.

All’inizio le clivensi spaventano le bianconere per mezzo di Massa, che in diagonale per poco non sblocca il risultato dopo due minuti. La firma ce la mette invece Girelli subito dopo: è il sesto, l’attaccante della Juve tenta la rovesciata murata e poi, addirittura da terra, insacca comunque la sfera con un gran colpo. La 10 è scatenata ed ancora dopo cinque minuti fa bis con una grande conclusione a giro imparabile per Sargenti. Nei minuti seguenti il match si fa più equilibrato sebbene siano sempre le bianconere a condurre il gioco, provandoci ancora in sforbiciata con Girelli e da fuori con Pfattner. Lo 0-3 è rimandato al quarantesimo, quando dal dischetto Cernoia è fredda ed insacca il penalty conquistato da Beerensteyn.

Dopo il monologo della prima frazione la Juventus insiste nella ripresa ed al 51′ Cantore va a centimetri dal centro dopo assist di Cernoia. Palla deviata e larga di un nulla. Poi sale in cattedra il portiere di casa Sargenti, che nel giro di pochi minuti si oppone prima a Beerensteyn e poi due volte a Cantore. Nel finale le bianconere calano i ritmi e si limitano a controllare portando agevolmente a casa il risultato.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La bianconera ci mette la faccia dopo la sconfitta nel derby d'italia contro le nerazzurre...
Le bianconere ottengono un successo prezioso contro le emiliane...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus