Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allegri: “Il Monza ha fatto bene, ma noi li abbiamo aiutati”

juventus

Il tecnico bianconero ha parlato a DAZN al termine del match perso contro la squadra di Palladino

Intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro il Monza, Massimiliano Allegri ha commentato il match odierno.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni post-partita.

LA PARTITA. «Penso che quello di oggi sia stato un primo tempo davvero brutto, forse il peggiore che abbiamo mai fatto, il che ci deve far riflettere. Siamo stati lenti e poco reattivi, inoltre dopo il gol che hanno annullato ai nostri avversari dovevamo avere una reazione che non c’è stata. Nella ripresa le cose sono andate un pochino meglio, però dobbiamo prenderci la responsabilità per quanto fatto in campo. Il Monza è una buona squadra e ha disputato un ottimo primo tempo, ma noi li abbiamo facilitati, come dimostra la rete presa da fallo laterale. Sono usciti con una facilità disarmante e quindi dobbiamo lavorare».

IL MOMENTO. «Nelle ultime tre partite abbiamo fatto un punto e abbiamo subito dieci gol, alcuni piuttosto evitabili come quelli di oggi. Abbiamo disputato tre brutte gare soprattutto dal punto di vista mentale: non bisogna perdere, ma quando si perde bisogna farlo in un altor modo. Sin qui abbiamo fatto trentotto punti, ma al momento ne abbiamo ventitré e dobbiamo essere consapevoli della classifica che abbiamo in questo momento».

LA MENTALITÀ. «Noi dobbiamo pensare a lavorare sul campo senza farci influenzare da altri fattori, chi non ci riesce è normale che stia fuori. Abbiamo tre competizioni a cui pensare, quindi dobbiamo resettare e da domani riprendere con rabbia e cattiveria per affrontare al meglio la partita di Coppa Italia e il campionato. Coppe prioritarie rispetto al campionato? No, perché se no si entra in un vortice da cui non si esce più. Tutte le partite sono importanti e noi dobbiamo uscire al più presto da questa situazione».

I SINGOLI. «Milik ha un problema al flessore e quindi probabilmente salterà qualche partita, ma recuperiamo Vlahovic che sta bene così come Kean, il quale pur non avendo disputato oggi una buona gara ha caratteristiche importanti e sin qui ha anche segnato».

Subscribe
Notificami
guest

35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

lazio-juventus
L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Mediaset per commentare la semifinale...
L'attaccante della Juventus Arkadiusz Milik ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la sfida contro...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus