Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus Next Gen ok in rimonta con il Vicenza

juventus next gen brambilla

La squadra allenata da Massimo Brambilla supera i vicentini 2-1 grazie ai gol di Barrenechea e Pecorino

Successo per la Juventus Next Gen che batte il Vicenza per 2-1 ribaltando lo svantaggio. Dopo aver chiuso la prima frazione sullo 0-0, la squadra di Brambilla infatti finisce sotto a causa della rete di Rolfini al 12′ della ripresa. I bianconeri non accusano il colpo e pareggiano al 20′ con il calcio di rigore trasformato da Barrenechea e concesso per un fallo di mano vicentino su traversone di Sekulov. Al 30′ la Juventus Next Gen completa il sorpasso con Pecorino che lascia partire un potente sinistro che non lascia scampo a Confente.

Juventus Next Gen – LR Vicenza 2-1
Reti:
13′ st Rolfini (LRV), 20′ st rig. Barrenechea (J), 30′ st Pecorino (J).
Juventus Next Gen: Crespi, Savona, Riccio (cap.), Sekulov (32′ st Cudrig), Zuelli, Barbieri, Barrenechea, Sersanti, Pecorino, Akè (26′ st Mulazzi),Huijsen. A disposizione: Raina, Daffara, Stramaccioni, Nzouango, Compagnon, Bonetti, Lipari, Ntenda, Palumbo, Besaggio, Turicchia. Allenatore: Massimo Brambilla.
Vicenza: Confente, Valietti (40′ st Begic), Bellich, Dalmonte, Ronaldo (40′ st Oviszach), Ferrari, Rolfini (28′ st Stoppa), Pasini (cap.), Greco, Ierardi, Cavion (28′ st Zonta). A disposizione: Bruna, Iacobucci, Giacomelli, Kaleb, Cappelletti, Alessio, Ndiaye, Sandon, Busatto. Allenatore: Francesco Modesto.
Arbitro: Simone Galipò di Firenze

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus