Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rinforzo per la Juventus Women: arriva Simon dal Psg

simon

Il difensore è il nuovo acquisto delle bianconere e sarà a disposizione di Montemurro

Come comunica la Juventus, Joe Montemurro potrà contare su un nuovo difensore. Si tratta di Benedicte Simon, classe 1997, proveniente dal Paris Saint Germain.

LA NOTA DELLA JUVENTUS. Si chiama Bénédicte Simon, è nata a Mantes-la-Jolie, nel nord della Francia, il 2 giugno 1997 e da oggi è una nuova giocatrice delle Juventus Women. Difensore, arriva dal PSG e firma un contratto fino al 30 giugno 2025. Vestirà la maglia numero 20.

CHI E’. La carriera di Bénédicte comincia con la maglia dell’FC Mantois 78, poi l’esordio tra le grandi con l’Aurillac Arpajon e il passaggio nel 2016 al Reims, in Division 2. Nel 2019 contribuisce a portare il club nella massima serie francese e nel 2020 si trasferisce al PSG, con cui esordisce proprio contro la sua ex squadra e, alla prima stagione, si laurea campionessa di Francia.

L’ANNO SCORSO. La scorsa annata prestito all’Atletico Madrid e quarto posto nella Primera División Femenina de España, prima del ritorno a Parigi dove ha giocato in questa prima parte di stagione. Ora, per lei, una nuova esperienza in un altro grande campionato per inseguire, in bianconero, grandissimi obiettivi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

viola calligaris
Difensore classe 1996, arriva in prestito: è nazionale svizzera...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus