
Il tecnico bianconero ha parlato al termine del match vinto contro la Lazio
Raggiunto dai microfoni di Mediaset, Massimiliano Allegri ha commentato il successo di Coppa Italia ottenuto contro la Lazio.
Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico bianconero.
LA PARTITA. «È stata una bella partita, abbiamo giocato bene, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa la Lazio ha avuto la palla più spesso, ma abbiamo concesso poco o niente. Giocare contro una squadra così non è semplice, soprattutto quando si concede loro di giocare in velocità, tuttavia siamo stati bravi a rallentarli e a difendere con ordine. Non era un momento facile, complimenti ai ragazzi. Questa è una buona base per ripartire in campionato».
LO SPIRITO. «La cosa più importante che ho visto oggi è l’atteggiamento che non si era visto contro il Monza. I ragazzi devono capire che oltre alla tattica e alla tecnica ci vuole il giusto spirito».
I SINGOLI. «Locatelli sta diventando un esempio, ha disputato la partita con grande cuore e testa. Dentro ha il DNA Juventus. Chiesa ha fatto buone cose, Vlahovic alcune buone e altre meno, mentre Cuadrado non giocava da un po’ ma è stato straordinario».
