
Il capitano della Juventus Leonardo Bonucci ha parlato in diretta su Twitch a Junior Reporter. Le sue parole riportate da TMW:
OBIETTIVI. “Il mio sogno era quello di diventare campione d’Italia con la Juve e campione d’Europa. Non mi è riuscito con la Juve ma con la Nazionale all’Europeo. Ogni giorno scendo in campo per migliorare e ho ancora un anno e mezzo. Se non riesco a vincere una Champions con la Juventus, il mio obiettivo è vincerla da allenatore”.
IDOLI. “Il mio idolo da bambino era Alex Del Piero, perché sono sempre stato juventino. Poi cambiando ruolo è diventato Alessandro Nesta, è stato un esempio. Numero 19? E’ il che ho anche tatuato, riguarda la numerologia. È per mia moglie e i miei figli: sommando le loro date di nascita esce sempre il 19″.
500 PRESENZE. “Ci siamo quasi, dobbiamo tener duro questi tre mesi. Se ci penso? Bisogna essere sinceri, sì. È un conto alla rovescia che è cominciato da un po’, questi mesi lontano dal campo sono stati difficili. Già rientrare a La Spezia anche solo per un minuto è stato importante”.
