Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allegri: “Sul campo siamo secondi. Vlahovic deve stare tranquillo”

allegri

Il tecnico bianconero ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il successo sulla Sampdoria

Bene il risultato, ma si deve migliorare sotto l’aspetto della gestione della partita: questo il pensiero di Massimiliano Allegri dopo il successo ottenuto contro la Sampdoria.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico bianconero.

I SINGOLI. «Vlahovic stasera ha giocato meglio tecnicamente ed è andato vicino al gol, deve rimanere calmo perché ogni tanto va fuori giri. Sta facendo bene e può migliorare, anche perché ricordiamo che è alla Juventus solamente da un anno. Paredes non ha giocato per scelta tecnica, Leandro è un giocatore più tecnico e a me stasera serviva un altro tipo di caratteristiche. Fagioli sta crescendo e ha disputato un ottima secondo tempo, Miretti ha giocato bene e ha dato una grande palla a Vlahovic. Quest’anno hanno giocato tanti giovani proveniente dall’Under 23 e questo è un bel segnale. Rabiot ha un motore diverso dagli altri ed è diventato un giocatore troppo importante e anche bello da vedere. La mia idea era di farlo giocare per un’ora e poi concedere mezz’ora a Pogba, ma Paul ha sentito dolore all’adduttore durante la rifinitura… Bremer e Bonucci? Gleison soffre un po’ di un fastidio al tendine rotuleo ed è uscito, Leonardo ha preso una botta ed è uscito per quello».

I SEGNALI. «Dobbiamo migliorare nella gestione della partita perché avanti di due reti non possiamo giocare a campo aperto e subire, ma chiudere gli spazi e ripartire in contropiede. Può capitare che i giovani vadano un po’ troppo in giro per il campo, quindi era compito dei giocatori più esperti aiutarli a posizionarsi meglio».

LE VICENDE EXTRACALCISTICHE. «Non dico nulla sui processi in corso perché ci pensa la società. Sul campo siamo secondi, poi vedremo cosa succederà».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha presentato la sfida contro la Roma. Queste le...

allegri juventus
Le ultimissime indiscrezioni sul futuro della panchina della Juventus affidate al noto esperto di calciomercato...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus