Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milik, il ritorno è alle porte. Un toccasana per un attacco in affanno

juventus

Il polacco sempre più vicino a tornare a disposizione di una Juventus che, a livello di punte, non sta vivendo il suo miglior momento

Tra la dimenticata prolificità di Dusan Vlahovic e le intemperanze di Moise Kean, la Juventus non vive certo un momento d’oro in termini efficacia delle sue punte centrali. Anche e soprattutto per questo Massimiliano Allegri può davvero esultare per il fatto di poter riabbracciare molto presto il suo “nueve” con la miglior media gol stagionale, ovvero Arkadiusz Milik.

Il polacco che verrà quasi certamente riscattato dall’Olympique Marsiglia sta ultimando il suo iter di rientro dopo l’infortunio muscolare alla coscia sinistra, sul punto di essere messo alle spalle. Come vi avevamo riportato in mattinata Milik sta attendendo l’ok definitivo dello staff sanitario bianconero per il graduale rientro in gruppo. In caso di parere favorevole, il calciatore potrebbe lavorare già in settimana e, magari, sperare in una convocazione per la gara con l’Inter. In caso contrario il tutto verrà rimandato a dopo la sosta ma, come affermato dallo stesso Allegri, c’è grande fiducia.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco quale potrebbe essere lo schieramento che adotteranno i bianconeri domani contro i rossoblù...
allegri juventus-lazio
Le statistiche che accomunano il tecnico toscano e due degli allenatori meno amati nella storia...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus