Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pro Vercelli-Juventus Next Gen 0-1, bianconeri in zona play-off

La rete di Cerri regala i tre punti alla formazione allenata da Massimo Brambilla

Pro Vercelli-Juventus Next Gen 0-1. La formazione allenata da Massimo Brambilla torna al successo battendo i vercellesi 1-0 grazie alla rete di Cerri e torna in zona play-off in attesa del risultato fra Vicenza e Virtus Verona.

Il match rilascia subito emozioni con occasioni su ambo i fronti: prima la Pro Vercelli con Rojas che si libera molto bene della pressione di Poli, ma calcia debolmente da buona posizione; poi Besaggio dialoga con Sekulov che arriva sul fondo e mette in mezzo un bel cross sul quale Cerri arriva prima di tutti, Rizzo interviene. La gara poi cala leggermente di ritmo fino al 37′ quanto la Pro resta in dieci per l’espulsione di Clemente.

Nella ripresa la Juventus Next Gen preme quindi sull’acceleratore e trova subito il vantaggio con il colpo di testa vincente di Cerri, su suggerimento di Besaggio. I bianconeri gestiscono poi il minimo gap senza rischiare nulla e cercano il raddoppio sempre con Besaggio e Cerri, ma senza fortuna.

Pro Vercelli-Juventus Next Gen 0-1
Marcatore:
4’ st Cerri
Pro Vercelli: Rizzo, Cristini (cap.), Perrotta, Corradini, Rojas (9’ st Arrighini), Iotti, Laribi (22’ st Vergara), Clemente, Iezzi (38’ st Guindo), Rizzo, Saco (9’ st Anastasio). A disposizione: Valentini, Lancellotti, Emmanuello, Gatto, Costanzo, Seck, Gheza, Louati, Macanthony, Contaldo. Allenatore: Massimo Gardano.
Juventus Next Gen: Daffara, Savona, Riccio, Sekulov (16’ st Yildiz), Cudrig, Poli (cap.)(1’ st Da Graca), Bonetti, Cerri (38’ st Lipari), Besaggio, Sersanti, Huijsen. A disposizione: Vinarcik, Stramaccioni, Muharemovic, Nzouango, Nonge, Cotter. Allenatore: Massimo Brambilla.
Arbitro: Dario Madonia di Palermo
Espulsi: 38’ pt Clemente (P)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus