Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Locatelli: “Sono rimasto male per la mancata convocazione in Nazionale”

locatelli

Il centrocampista della Juventus ha rilasciato una lunga intervista al canale Twitch del club toccando diversi punti

Intervistato dal club bianconero, il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli ha parlato a lungo della sua carriera, del momento della Juve, ma anche di altro.

Locatelli sulla partita con l’Inter

“E’ stata bellissima, vincere a San Siro contro l’Inter è più bello. Potevamo chiudere prima il match, ma va bene anche così. mi è piaciuto l’atteggiamento. Quella di ieri è stata una delle partite migliori, mi sono sentito importante e quando è così rendi meglio. Con Fagioli e Rabiot mi trovo bene, siamo tutti sulla stessa barca”. 

Sulla nascita del figlio

“Ho sentito subito l’affetto dei tifosi e voglio ringraziarli. C’è un altro bambino, Theo, nella famiglia juventina. Spero che in futuro voglia vedere cosa ha fatto il papà, ma anche la voglia di essere sportivo e tifoso della Juventus”. 

Locatelli sulle sue difficoltà

“Nella mia carriera ho subito una botta quando sono andato via dal Milan. Non me l’aspettavo perché ero giovane, ma con delle partite alle spalle. Al Sassuolo De Zerbi mi ha esaltato come uomo e calciatore. Difficoltà? Come dice mio papà, quando fai un passo indietro, poi puoi farne due in avanti”.

Su Fagioli e Miretti

“Stanno facendo un percorso idoneo, sono protetti da club e squadra. Devono essere spensierati e non perdere la positività”. 

Locatelli su Gatti

“E’ molto energico, deve gestire la sua grinta. Contro il Friburgo, ma anche ieri, ha fatto una grandissima partita, va sempre al massimo”.

Gli idoli

“Del Piero è il simbolo della Juve, come Nedved e Buffon. Poi c’è Pirlo per il mio ruolo, ma sto imparando a conoscere per bene Pessotto che mi sta insegnando molti trucchi. E’ una grandissima persona, come Chiellini e Bonucci che sono la dimostrazione attuale della juventinità”.

Sulla vittoria dell’Europeo

“Sono emozioni che mi rimarranno per la vita. E’ stato un sogno. E’ fondamentale essere pronti al momento giusto. Ora ci sono rimasto male per la convocazione, me la devo riconquistare”.

Subscribe
Notificami
guest

38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

allegri juventus
Le parole del tecnico in conferenza alla vigilia di Juventus-Milan...
giovanni cobolli gigli
Le parole dell'ex numero uno del club bianconero tra lo scudetto vinto dai nerazzurri e...
L'ex calciatore commenta la stagione dei bianconeri fino a questo momento ed esprime diverse critiche...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus