Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allegri: “Se battiamo il Milan possiamo ambire al secondo posto”

Le parole del tecnico in conferenza alla vigilia di Juventus-Milan

allegri juventus

Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida tra Juventus e Milan. Di seguito le sue parole:

BREMER – “Ha avuto un problemino ma sta bene. Sabato mattina valuterò. Abbiamo recuperato tutti, saremo pronti. Chiesa o Yildiz? Stanno bene, valuterò. Sarà una partita bella, importante, uno scontro diretto, il Milan è forte e ben allenato”.

SECONDO POSTO – “Il passaggio del turno in Coppa Italia ci ha fatto raggiungere in parte un primo obiettivo, adesso abbiamo tre partite importanti per fare i punti che servono per la Champions. Se domani vinciamo possiamo ambire al secondo posto, che sarebbe un altro bel risultato, insieme alla finale di Coppa Italia. Andare avanti ed essere avanti nelle competizioni è uno stimolo in più”.

GAP CON L’INTER – “Cosa manca? Sarebbe giusto che rispondesse la società e chi fa il mercato. Io faccio l’allenatore non il mercato. Pioli ha fatto un ottimo lavoro al Milan, non so se l’Inter è la più forte degli ultimi 3 anni, ma quest’anno era nettamente più forte, io lo dicevo e venivo preso per matto”.

VLAHOVIC –  “Dusan è migliorato molto da quando è alla Juventus, è normale che ambisca a vincerlo. Gli attestati di stima dei ragazzi nei miei confronti? Sono giocatori che tengono a questa maglia, e vogliono raggiungere insieme gli obiettivi”.

FUTURO E AMBIZIONI – Le voci sugli allenatori fanno parte del gioco. Sono aziendalista, nel calcio di oggi le società sono aziende. La partecipazione alla Champions ti sballa il bilancio è una questione di numeri. Detto questo, la Juve deve restare competitiva. Quando la Juve ripartirà, si ripartirà con l’obiettivo di vincere. Alla Juventus si parte sempre con l’obiettivo massimo, questo deve essere chiaro a tutti”.

Subscribe
Notificami
guest

115 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista andrà in scadenza a giugno: a seconda dell'esito degli incontri, la Juve è...
L'indiscrezione lanciata dal noto giornalista sportivo sui rapporti tra l'allenatore e il direttore sportivo della...
Le parole del centrocampista americano dopo il pareggio della Juventus all'Olimpico di Roma contro i...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus