Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Montemurro: “Domani fondamentale gestire bene il pallone”

montemurro

Il tecnico della Juventus Women presenta il match di domani contro l’Inter

Domani alle 14:30 la Juventus Women affronta in trasferta l’Inter nella seconda giornata della Poule Scudetto ed ecco la presentazione del tecnico bianconero Joe Montemurro ai canali ufficiali del club.

SUL MATCH. “Contro l’Inter dovremo cercare di gestire bene il pallone, evitando prima di tutto le ripartenze delle nostre avversarie che sanno essere molto pericolose in velocità. Le affronteremo per la quinta volta in stagione, di conseguenza non sarà semplice per entrambe le squadre portare a casa l’intera posta in palio. Ormai si conoscono i rispettivi punti di forza e punti deboli e allora diventerà fondamentale l’aspetto mentale. Bisognerà essere forti di testa per vincere la partita, approcciando bene la gara”.

SULLA CLASSIFICA. “La Roma riposerà in questo turno e con una vittoria potremmo portarci momentaneamente a cinque lunghezze di distanza dalle giallorosse. Quella contro l’Inter sarà una partita chiave per il prosieguo della nostra stagione”.

SU NILDÉN E BOATTIN. “Sono molto felice perché Nildén sta sempre meglio, ha svolto una buona settimana di lavoro e valuteremo se schierarla dall’inizio. C’è grande soddisfazione anche perché Boattin rientrerà tra le convocate”.

SULLE QUALITÀ DI BEERENSTEYN. “La bellezza del gioco di Lineth e le sue intuizioni sono un grande valore aggiunto per noi. Durante gli allenamenti proviamo diverse situazioni di gioco per metterla nelle condizioni ideali per puntare le difese avversarie e andare in porta. È una grande professionista”.

SULLE GIOVANI. “Evelina Duljan ha qualità importanti, come anche Elisa Pfattner ed Eva Schatzer. L’ottimo lavoro che viene svolto dall’Under 19 in giù è fondamentale per il futuro della Prima Squadra. Stiamo monitorando tanti talenti e siamo felici del lavoro che sta svolgendo tutto il nostro settore giovanile”.

SULLA COPPA ITALIA. “La Coppa Italia per noi è un trofeo importante, ma adesso dobbiamo focalizzarci sui prossimi appuntamenti della Poule Scudetto perché ci serviranno per arrivare al massimo della forma a giocarci la finale della coppa nazionale”.

MONTEMURRO SU ROSUCCI. “Martina sta bene, il recupero è iniziato. In questi giorni dovrà stare a riposo a casa, ma il suo sostegno non mancherà e sarà per noi un motivo in più per dare tutto contro l’Inter e nelle prossime partite. Rosucci è un esempio per la squadra, la aspettiamo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cristiana girelli
L'attaccante della Juventus Women prolunga di una stagione il proprio accordo: nuova scadenza fissata al 2025...
Il tecnico della Juventus Women commenta il pareggio con l'Inter...
girelli
Pareggio per le bianconere in casa delle nerazzurre nella prima giornata della Poule Scudetto...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus