Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nicolato (ct Under 21): “Spero i nostri giovani possano giocare di più nei club”

Le parole del ct dell’Italia Under 21 portata al successo sull’Ucraina dalla doppietta del leccese  Colombo e che ha visto in gran spolvero anche lo juventino Fagioli

VITTORIA. “Abbiamo fatto un’ottima partita, spero che i ragazzi possano arrivare a giugno nelle migliori condizioni possibili visto che 4-5 di coloro che hanno giocato stasera non giocano quasi mai, sono stati bravi proprio per questo. Spero i nostri giovani giochino di più nei club. Abbiamo fatto una gara di spessore, di buona qualità, abbiamo fatto gol e ne abbiamo sfiorati altri”.

SOLIDITA’. “La squadra ha dimostrato un buon equilibrio, c’è stata la volontà di dominare la partita. Abbiamo gestito i momenti, sulla palla persa ci siamo compattati subito. Ci siamo confrontati contro una squadra di livello, lo abbiamo fatto molto bene”.

PROSPETTIVE. “Difficile da dire dove arriveremo anche perché non siamo tra i favoriti, ma se arriviamo così, coi giocatori chiave che stanno bene, saremo una squadra che darà filo da torcere”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nunziata esalta la prestazione offerta del centrocampista bianconero contro i pari età della Lettonia nella...
miretti

Il commissario tecnico dell’Under 21 commenta la prestazione del centrocampista bianconero Intervenuto ai microfoni Rai...

verona-juventus kean

Vengono fuori le ragioni che ci sarebbero dietro al forfait dell’attaccante della Juventus in ottica...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus