Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera Juventus, pareggio con il Bologna

primavera juventus montero

La squadra allenata da Montero impatta contro i pari età felsinei nel posticipo di campionato

La Primavera Juventus pareggia 2-2 contro il Bologna nel posticipo della venticinquesima giornata di campionato Primavera 1. I felsinei vanno in vantaggio con Raimondo e Urbanski, poi arriva la rimonta bianconera con Mancini e Mbangula.

IL MATCH. Nel primo tempo, parte meglio il Bologna che al 9′ passa in vantaggio con un calcio di rigore trasformato da Raimondo e con il raddoppio di Urbanski. Il polacco riceve il pallone all’interno dell’area di rigore, se lo alza e in una frazione di secondo si coordina per una splendida rovesciata che non lascia scampo a Fuscaldo.

LA RIMONTA. I bianconeri accusano il colpo, ma trovano anche la forza di reagire e poco dopo la mezzora dimezzano lo svantaggio con il colpo di testa Mancini su cross di Bassino. Prima dell’intervallo, la Primavera Juventus completa il recupero trovando il 2-2 con Mbangula, il cui destro, deviato da Motolese, tradisce Franzini. Nel secondo tempo arrivano un paio di squilli del Bologna con Raimondo, impreciso, e un paio di Mbangula e Anghelé che costringono Franzini a due paratore che salvano il risultato.

Juventus – Bologna 2-2
Marcatori: 10′ pt rig Raimondo (B), 24′ pt Urbanski (B), 31′ pt Mancini (J), 40′ pt Mbangula (J)
Juventus: Fuscaldo, Rouhi, Doratiotto (29′ st Ripani), Mbangula, Anghelè, Nonge, Citi (cap), Maressa (46′ st Finocchiaro), Mancini, Nzouango, Bassino (35′ st Turco S.). A disposizione: Daffara, Piras, Srdoc, Moruzzi, Ngana, Biliboc, Scienza. Allenatore: Paolo Montero.
Bologna: Franzini, Mercier, Pyythia (33′ st Mazia), Anatriello (25′ st Diop), Raimondo (41′ st Ebone), Corazza, Bynoe, Stivanello (cap), Rosetti, Motolese, Urbanski. A disposizione: Raffaelli, Verardi, Wallius, Maltoni, Ravaglioli, Solda, Baroncioni, Busato, Bartha. Allenatore: Luca Vigiani.
Arbitro: Emmanuele Marco (Pisa)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

primavera juventus montero
Ecco com'è andata la stracittadina Under 19 tra bianconeri e granata...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus