Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Girelli nella Hall of Fame del calcio italiano: “Fortunata a vestire bianconero e giocare il Mondiale”

juventus women-zurigo girelli italdonne

L’attaccante della Juventus è la nona calciatrice a ricevere questo riconoscimento. Ne ha parlato ai canali ufficiali della Nazionale

In uno strepitoso avvio di 2023 l’attaccante della Juventus Women Cristiana Girelli ha raggiunto i cento gol in bianconero e le cento presenze con l’Italia. I successi ottenuti le hanno permesso di entrare a far parte del ristretto club di calciatrici presenti nel firmamento della ‘Hall of Fame del Calcio Italiano’.

Girelli descrive così il traguardo: “È un momento magico e sono orgogliosa di questo riconoscimento. In questi anni ho raggiunto traguardi importanti ma sono consapevole di poter ancora migliorare. Voglio aggiornare questi numeri il prima possibile…”.

JUVENTUS. “In bianconero ho imparato a curare ogni minimo dettaglio: mi ha fatto sentire atleta, professionista e ogni giorno mi insegna qualcosa di nuovo. Mi sento molto fortunata e voglio continuare a fare ancora tanti gol per onorare questi colori nel modo che meritano”.

MONDIALI. “Partecipare a un evento del genere è un traguardo meraviglioso, abbiamo sudato e lottato tutte insieme per raggiungerlo. Dobbiamo avere la consapevolezza che possiamo essere artefici del nostro destino. Mi auguro che ognuna di noi si renda conto di dove sarà, dovremo dare il massimo e metterci al servizio del collettivo. Sarà un’esperienza bellissima e faremo in modo che resti nel cuore e nella mente di tutte noi per tantissimo tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La bianconera ci mette la faccia dopo la sconfitta nel derby d'italia contro le nerazzurre...
Le bianconere ottengono un successo prezioso contro le emiliane...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus