Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marchisio: “Vlahovic? Serve severità. Anche Kostic a La Spezia…”

marchisio

L’ex centrocampista della Juventus ha commentato a 360 gradi il momento del club bianconero

Intervenuto ai microfoni di Tmw a margine di un evento, l’ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio ha commentato il momento della Vecchia Signora.

SUI GIOVANI. “Sì ci sono dei giovani come Miretti, Iling e Barbieri. Fagioli ha l’età di Kvaratskjelia e sarebbe dovuto sbocciare prima, ma ha fatto un percorso diverso. In Italia per puntare sui giovani serve una crisi e loro indossando la maglia della Juve in una stagione difficile hanno dimostrato di avere il carattere per portarla”, 

SUL RITORNO ALLA JUVE. “L’ex che vuole tornare alla Juve non vuole essere solo l’immagine. Serve fiducia, io non ho mai ricevuto chiamate, ma sono disponibile”.

SULLA STAGIONE. “E’ stato giusto continuare con Allegri, anche se fin qui la stagione non è sufficiente. Speriamo arrivi una finale”. 

SULL’EPISODIO DI VLAHOVIC. “Parto dall’esempio di Kostic in cui siamo stati tutti in silenzio perché non ha avuto reazioni e quindi non se n’è parlato e quello è un errore ancora più grave. Bisogna essere molti severi. Serve pugno duro e cambiare il regolamento, la decisione deve restare in mano all’arbitro che vive il momento”. 

SU GASPERINI. “Dispiace il fatto che Gasp parli di Pasalic o altri, dispiace che non ci sia la reazione di un avversario che prende posizione. E poi immaginate un Vlahovic che fra 4 anni va all’Atalanta, fa 30 gol e magari gli stessi stupidi poi vanno ad esultare insieme a lui”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex bianconero ha parlato degli obiettivi da centrare in casa Juventus e dell'ultima stracittadina disputata...
tacchinardi
L'ex centrocampista bianconero riserva dure critiche alla Juventus di quest'anno e all'allenatore, augurandosi un ribaltone...
L'ex tecnico bianconero analizza la rosa della Juventus e spiega le strategie di mercato per...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus