Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allegri: “Mai lamentati degli arbitri, nemmeno su episodi oggettivi”

allegri lazio-juventus

Le parole del tecnico livornese alla vigilia della sfida di campionato che vedrà la Juve ospitare la Cremonese

SULLA CREMONESE – “La Cremonese, se si considerasse solo il ritorno sarebbe salva. Ballardini sta facendo un ottimo lavoro. E’ una squadra che subisce poco ed è molto pericolosa in contropiede. Sarà una partita difficile e le partite vanno vinte sul campo”.

LA CRESCITA DEI GIOVANI – “La Juve sta facendo un buon lavoro e bisogna continuare così per far crescere questi giocatori dal punto di vista tecnico, tattico e dell’esperienza. Momentaneamente siamo secondi e domani dobbiamo fare un altro passettino importante. Che uno abbia 18 anni o 35 deve sempre andare al campo con la voglia di migliorare”.

LE SCELTE – “Domani gioca Perin, Bremer e Rabiot saranno a disposizione. Dobbiamo pensare alla partita più importante che è quella di domani con la Cremonese, una squadra difficile da battere ma noi dobbiamo vincerla”.

POGBA – “Sta crescendo di condizione. Ha fatto 25′ buoni contro il Siviglia, quando si gioca nei pressi dell’area avversaria lui conferma di essere straordinario. L’importante, per ora, è colui riesca ad essere disposizione per giocare 25/30 minuti”.

MORALE – “Morale è ottimo. Il gol di Gatti ci dà la possibilità di giocarci la partita a Siviglia come fosse una finale. In campionato noi stiamo facendo il nostro dovere. Dobbiamo difendere il secondo posto, quello che succederà fuori dal campo non dipenderà da noi”.

KEAN AI MARGINI – “Nel momento migliore si è fatto espellere a Roma e poi si è infortunato. Ora sta molto bene e conto su di lui”.

GLI ERRORI ARBITRALI – “Il fatto di dover fare qualcosa di importante dopo un’annata difficile soprattutto a livello mentale. Non ci siamo mai lamentati degli arbitri nemmeno su episodi oggettivi. Col Siviglia dopo l’episodio di Rabiot siamo stati maturi e abbiamo gestito bene”.

IL FUTURO – “Il futuro verrà deciso dalla società, dal direttore sportivo ai giocatori. Per quanto riguarda la squadra il futuro è rappresentato da due obiettivi: andare in finale di Europa League e arrivare tra le prime quattro in campionato”.

SU BONUCCI – “500 partite nella Juve sono un traguardo storico e per pochi. Sono orgoglioso di aver lavorato con lui perché a parte qualche battibecco è sempre stato un giocatore straordinario. Leo si è sempre messo a disposizione anche quando non stava bene. Recuperarlo per un’eventuale finale? Ha una prognosi di 20 giorni, saremmo al limite…”

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

zazzaroni
Al noto giornalista non è piaciuto per nulla l'approccio mostrato dai bianconeri ieri alla Domus Arena...
Il noto giornalista commenta l'investimento della società bianconera per il laterale americano che continua a...
juventus
L'attaccante bianconero manda un messaggio sui social dopo il deludente pareggio ottenuto ieri sera sul...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus