Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tracollo Juve a Empoli: bianconeri sconfitti 4-1

La Juve crolla al ‘Castellani’: Vecchia Signora stesa dalla doppietta di Caputo e dai gol di Luperto e Piccoli. Inutile la rete di Chiesa

La Juventus, penalizzata di 10 punti a pochi minuti dall’inizio del match per il caso plusvalenze, crolla fragorosamente  al ‘Castellani’ sotto i colpi di un brillante Empoli. La partenza dei bianconeri è incoraggiante e sfocia subito nella clamorosa traversa di Milik che va vicinissimo al vantaggio. Lo stesso polacco, però, stende Cambiaghi nella propria area e provoca il calcio di rigore per l’Empoli trasformato da Caputo. Passa una manciata di minuti e i toscani trovano subito il raddoppio: sugli sviluppi di un cross verso l’area Szczesny fa il miracolo sul primo tentativo ma deve arrendersi sulla zampata di Luperto che fa 2-0 all’intervallo.

Nella ripresa nuovo avvio shock per i bianconeri che vengono colpiti nuovamente da Caputo che scarta il gentile omaggio offerto da Alex Sandro e deposita in rete il pallone del clamoroso 3-0. Allegri prova il tutto per tutto mandando in campo Chiesa, Iling-Junior, Di Maria e Paredes ma la produzione offensiva dei bianconeri è prossima allo zero, eccezion fatta nel finale quando Chiesa trova il gol della bandiera, ma nel finale Piccoli cala il poker. Finisce 4-1 una della serate più difficili nella storia recente del club piemontese, ritrovatosi catapultato dal secondo al settimo posto. Una stagione semplicemente da incubo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

allegri juventus
Il direttore di Tuttosport analizza la situazione che si è creata intorno all'allenatore della Juventus,...
Dusan Vlahovic
Le ultime di formazione sulla Juventus anti-Salernitana direttamente dall'inviato di Sky, con il serbo che...
juventus next gen brambilla
I bianconeri espugnano l'Abruzzo e proseguono la loro avventura ai play-off, esulta il tecnico: "Abbiamo...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Tifo Juventus