Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calvo: “Penalità? Juve punita ingiustamente. Per Di Maria e Rabiot potrebbe essere l’ultima in casa”

calvo juventus

Il Chief Football Officer bianconero Francesco Calvo ha parlato a DAZN in occasione di Juventus-Milan

PENALIZZAZIONE. “Ci siamo espressi in maniera molto chiara fin dall’inizio su quelle che erano le nostre opinioni e i nostri sentimenti rispetto alle sentenze. Riteniamo di essere stati puniti ingiustamente, riteniamo che non ci sia stata una proporzione, sappiamo tutti bene che abbiamo incominciato i vari procedimenti giudiziari accusati di violare un articolo e abbiamo concluso condannati per averne violato un altro. Ci riferiamo a questo. Ormai però per noi è acqua passata, ormai la sentenza è definitiva e noi oggi siamo concentrati sul campo”.

NUOVO DS. “Condividiamo le scelte con il tecnico. Siamo un gruppo di lavoro, la Juventus è più di una singola persona e di un singolo nome, questo incluso il sottoscritto. Siamo un gruppo di lavoro, abbiamo 126 anni di storia, 100 anni della stessa proprietà, abbiamo milioni di tifosi e questa credo sia la garanzia per i successi futuri di Juventus. Noi con l’allenatore condividiamo tutto, ci parliamo di continuo, c’è un confronto, sempre positivo, per cui come ha detto Allegri ieri, non c’è stato alcun veto da parte sua, siamo sempre stati in accordo”.

GIUNTOLI. “Ho visto in realtà un toto-nomi abbastanza importante, variegato, sono usciti un sacco di nomi. Noi abbiamo delle idee chiare, non mi sembra il momento giusto, prima della fine della stagione, per commentare i singoli nomi. Noi abbiamo le idee chiare, la Juventus va oltre il singolo nome, la dirigenza lavorerà insieme e compatta sul futuro”.

ADDIO DI MARIA E RABIOT. “Potrebbe essere perché hanno i contratti in scadenza, ma nelle ultime partite in casa non si sa mai chi ci sarà l’anno prossimo. Sappiamo che le vie del mercato sono infinite, per cui oggi non possiamo dire chi ci sarà e chi no. Però noi sappiamo che i giocatori vogliono impegnarsi, questo è quello che ci interessa”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del giornalista sulla situazione di Juventus e Milan...
Dean Huijsen
Il giovane di proprietà dei bianconeri è in prestito alla Roma...
Dusan Vlahh
La valutazione sul serbo da parte dell'opinionista Rai...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus