Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus 2023/24: la situazione dei portieri

Il borsino dei portieri di casa Juventus nella stagione 2023/24

Non sono previste grosse novità, in sede di mercato, per quanto riguarda il pacchetto portieri della Juventus. I tre estremi difensori che saranno chiamati a difendere la porta bianconera saranno, salvo colpi di scena gli stessi dell’ultima stagione.

Wojciech Szczesny

Per il polacco la prossima sarà la stagione numero sette con la maglia della Juventus. L’ex portiere della Roma è legato ai bianconeri per altre due stagioni grazie ad un contratto che scadrà il 30 giugno 2025. Il suo rendimento è stato globalmente positivo e la fiducia nei suoi confronti non è mai stata intaccata. Per questo motivo sarà il titolare della porta juventina anche nel prossimo campionato.

Mattia Perin

Profilo di grandissima affidabilità, il classe 1992 ha sempre risposto presente ogniqualvolta Massimiliano Allegri lo ha chiamato in causa, sfornando prestazioni di alto livello che lo inseriscono tra i migliori ‘numeri 12’ in circolazione. In estate c’è stato un sondaggio da parte del Fenerbahce, ma Perin ha gentilmente declinato decidendo di restare in bianconero.

Carlo Pinsoglio

Tra gli uomini spogliatoio più apprezzati all’interno del gruppo bianconero, Pinsoglio sarà chiamato ancora una volta a indossare i panni del terzo portiere. Difficile, ovviamente, vederlo all’opera nel corso della stagione, ma il contratto rinnovato di recente fino al 2025 conferma la positività della sua presenza all’interno della rosa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dodici anni fa, uno degli episodi più bizzarri della storia recente del calcio italiano...
I bianconeri l'anno prossimo giocheranno la Serie A, la Coppa Italia, la Supercoppa italiana, il...
Sette anni fa una delle notti più entusiasmanti della storia della Juventus...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus