Attesa febbrile e snervante per Atalanta-Juventus, ovvero l’assalto domenicale quantomeno al podio della serie A attualmente chiuso dai bianconeri, ospiti alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo. Il dubbio è praticamente ridotto alla mera unità: il ristabilito Charles De Ketelaere verrà preservato, magari per essere inserito in corsa, dopo aver passato d’un soffio il test dello staff medico-tecnico a Zingonia in occasione della rifinitura del sabato?
La formazione con la Juve: dubbio De Ketelaere
Se la Juve deve schierare obbligatoriamente la coppia d’attacco Kean-Chiesa causa assenza forzata di Vlahocic e Milik, i nerazzurri sono comunque scampati al pericolo del quadricipite femorale sinistro del belga, messo sotto pressione dall’infrasettimanale di mercoledì a Verona. Si ripropone il falso tridente Koopmeiners-Lookman-Pasalic col croato falso nueve, oppure CDK torna in auge anche per lo spot di punta effettiva dal 1′?
L’undici di CalcioAtalanta
Ecco, infine, lo starting eleven ipotizzato dalla nostra Redazione.
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, De Roon, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Lookman.