TJ-logo
Sito appartenente al Network

Allegri: “Soddisfatto della prestazione e del punto. Creato poco? Siamo stati compatti”

Nel dopogara di Atalanta-Juventus, il tecnico nerazzurro Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN

allegri juventus

SODDISFAZIONE. “Personalmente sono soddisfatto della prestazione e del punto conquistato. Non era semplice, abbiamo fatto sessanta minuti positivi e potevamo fare anche meglio a livello tecnico. Kean non giocava da tempo, poi è entrato Yildiz che ha fatto bene. Abbiamo sofferto l’Atalanta, ottima squadra che ci ha dato grande pressione per tutta la durata del match”.

CONTENIMENTO. “Alla fine abbiamo rischiato davvero più che altro su una palla in cui Gatti ha perso l’uno contro uno. Il fatto di non aver preso gol, non aver perso e aver fatto punti in trasferta è buono. Abbiamo ora una settimana per preparare il derby. Creare di più? La squadra è stata compatta e forse non era troppo convinta nell’andare a fare gol”.

SZCZESNY. “Il nostro portiere ha fatto una parata davvero straordinaria, è tra i migliori in Europa e capitano errori come quello col Sassuolo. Se abbiamo perso quella partita non è certo stata colpa sua”.

CENTROCAMPO. “Locatelli è un giocatore molto importante per noi, è cresciuto nelle ultime due partite e sta toccando sempre più palloni. Non deve girare tanto nel campo, deve stare davanti alla difesa. Rabiot? Ha finito la partita in crescendo, non ha fatto la preparazione e stasera ha fatto una buona gara come altri. Piano piano tornerà sui suoi livelli”.

CHIESA. “Viene da tante partite giocate di fila e ha pagato in lucidità. Chiesa comunque cera sempre pericoli. ha disputato una bella gara”.

PROSSIMA GARA. “Derby più facile per noi senza le coppe? Nemmeno il Torino le gioca. Ad inizio anno si parla di favoriti, ma bisogna solo pensare a fare bene in una partita difficile”.

BREMER. “Ha avuto i cambi sui flessori e ha chiesto di uscire, niente di che”.

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

fabbri
Questa la designazione arbitrale per la gara tra brianzoli e bianconeri...
Le condizioni del laterale e il punto sul suo ritorno in campo ...
Il messaggio del presidente del Senato dopo la sua uscita infelice sui bianconeri...

Dal Network

L'ad dell’Inter Beppe Marotta ne ha parlato a margine dello Sport Industry Talk...
L'ex terzino della Juventus Alessandro Birindelli ha detto la sua ospite di Radio BiancoNera...
I bianconeri si affidano alle loro stelle, le cui posizioni in chiave futura dovranno essere...
Tifo Juventus