Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Soulé il colpo d’oro della Juve: è costato solo 120mila euro

L'attaccante argentino di proprietà della Juventus si sta mettendo in mostra come uno dei giovani più interessanti del campionato

Il calcio italiano sta assistendo a un inizio di stagione entusiasmante di Matias Soulé, il giovane talento argentino che sta lasciando il segno con il Frosinone. E che fa gioire, al momento solo indirettamente, anche la Juventus.

Non passa inosservato il fatto che due commissari tecnici, da due diverse nazioni, seguano con grande interesse le gesta di Matias Soulé. Da un lato, c’è Lionel Scaloni, il commissario tecnico dell’Argentina, che ha preconvocato il giovane talento nelle sue liste. Dall’altro, Luciano Spalletti, allenatore italiano, sembra non vedere l’ora di includere Soulé nell’elenco dei giocatori convocati per la Nazionale italiana. Questa attenzione è un segno tangibile del potenziale di Soulé e delle aspettative che ha suscitato nel mondo del calcio.

Per comprendere meglio la storia di Matias Soulé, è necessario tornare al suo arrivo alla Juventus. Soulé è giunto a Torino nel gennaio del 2020, proveniente dal Velez Sarsfield. La sua transizione in bianconero non è stata semplice, con il Velez Sarsfield che ha ricevuto circa 120mila euro come premio di valorizzazione per il trasferimento. Una cifra che, oggi, ha davvero le caratteristiche del colpo grosso.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco quale potrebbe essere lo schieramento che adotteranno i bianconeri domani contro i giallorossi...

Il 3 maggio del 2017 la Juventus sbancava lo Stadio Louis II di Montecarlo. I...

I 64 punti ottenuti ad oggi dalla formazione bianconera non varrebbero nulla di più del...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus