Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allegri: “Dovevamo chiuderla, ma questo punto dà continuità. Arbitri? Sono bravi…”

Le parole del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri nel dopogara del match di Marassi

juventus-barcellona

ERRORI. “Non era semplice giocare con il Genoa. E’ stata una buona prestazione, si deve crescere che per rimanere in cima si deve essere più efficaci nelle situazioni. L’avversario va ucciso, ti capita un’occasione contro e prendi gol. Nel finale dovevamo essere più lucidi e sbagliare meno. Ma è un punto importante, diamo seguito alla striscia positiva. Pensiamo al Frosinone, ma per la prestazione sono contento”.

ARBITRI. “Massa ha arbitrato una buona partita. Sono molto contento, poi non do mai giudizi perchè non fa parte del mio lavoro. Ci sono episodi che vengono valutati dal Var in un modo o in un altro. Su quello è difficile avere una linea guida unica, l’episodio è soggettivo. Sei o sette anni fa dissi sull’episodio Var in Atalanta-Juve che se entriamo nelle robe soggettive è un problema. Gli arbitri sono bravi, ma le polemiche vengono fuori per forza. Non voglio parlare di questo, è normale non ci sia uniformità. Sono casi soggettivi, robe vecchie e io modestamente un po’ di anni fa l’ho detto. Ci sono falli e robe soggettive, è normale che poi a fine partita dovremmo polemizzare. Gli arbitri vanno lasciati arbitrare”.

GOL SUBITO. “Siamo stati leggeri, ma Ekuban ha fatto una giocata importante. Dispiace perchè quando hai occasioni importanti devi fare gol”.

RIGORE. “Scelta di campo, Vlahovic l’ha data a Chiesa e si vede che non era sereno. Anche oggi si è messo a disposizione, deve stare sereno e continuare a lavorare”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

chiesa
Le pagelle dei bianconeri dopo il match giocato all'Allianz Stadium...
Il tecnico bianconero a sorpresa esclude un titolarissimo. Ecco le due squadre che scenderanno dal...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus