Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Plusvalenze, Chinè: “Ecco perché hanno processato la Juve e non il Napoli”

Il Procuratore Federale ha spiegato il motivo per cui la società bianconera è stata sanzionata rispetto ad altre società

Il caso Plusvalenze torna sulla bocca di tutti: al Premio Sport e Legalità, il Procuratore Federale Giuseppe Chinè ha spiegato il motivo per cui la Juventus è stato processata rispetto ad altre società, fra cui il Napoli. Ecco alcune delle sue parole:

“I tifosi si chiedono perchè il procuratore federale si sia accanito con la Juve e non con il Napoli, l’affare Osimhen. La risposta è banale, io però non parlo come regola. La Juventus ha avuto un’indagine alla procura di Torino per bravura dei magistrati. Un’indagine con sequestri e perquisizioni con cui ha acquisito documenti e materiali che nessuna procura ha reperito. Il processo è finito ora come sapete. Quello che c’era contro la Juventus in virtù della bravura dei magistrati di torino che hanno condotto l’indagine. Ci sono ancora altre procure con indagini aperte, qualcuna è stata archiviata perchè non c’era abbastanza materiale. Se ricevessi materiali come quelli della Juventus riaprirei i casi”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico della Juventus dopo il pareggio maturato sul campo della Roma...
bremer brasile
Le parole del difensore brasiliano a DAZN dopo il match dell'Olimpico...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus