Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allegri: “Semifinale di Coppa è un obiettivo, occhio a quello che il Frosinone ha fatto a Napoli”

Le parole del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia del match di Coppa Italia con il Frosinone

massimiliano allegri juventus

COPPA ITALIA E RECORD DI PANCHINE. “Ha un valore importante. Sono molto contento di questo traguardo, raggiungerla con la Juventus e avere davanti due mostri sacri come Trapattoni e Lippi, è un grande onore. La cosa più importante domani è vincere la partita e passare il turno”.

INFORTUNATI. “Chiesa non è convocato, oggi il ginocchio stava meglio. Non è niente di preoccupante, martedì sarà a disposizione. Cambiaso ci sarà. Chiesa, Rabiot, De Sciglio e Kean indisponibili. Formzione? Gatti e Bremer ci saranno. Danilo e Rugani vediamo. In porta Perin, torna Locatelli. Cambiaso e Iling vediamo, ma difficilmente dall’inizio insieme. Cambiaso può fare anche la mezz’ala”.

FROSINONE. “Domani partita secca, una squadra che nonostante la sconfitta ha giocato bene. Per loro è un’occasione unica vincere contro la Juve. Per noi arrivare in semifinale è un obiettivo. Affrontiamo una squadra che comunque ha battuto 4-0 il Napoli e servirà una buona partita. Gol presi? I gol vanno presi in un certo modo non in quel modo che l’abbiamo preso noi”.

400 PANCHINE. “Sono più vecchio calcisticamente, sono anche contento di esserlo. Quando sono arrivato qui non pensavo di fare 8 anni alla Juventus. Motivo di orgoglio per me e mi piace. Più che la 400 partita, c’è una partita importante. Bisogna vedere quello che succede un minuto dopo, non un minuto prima”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

chiesa
Le pagelle dei bianconeri dopo il match giocato all'Allianz Stadium...
Il tecnico bianconero a sorpresa esclude un titolarissimo. Ecco le due squadre che scenderanno dal...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus