Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla

Tutto quello che c'è da sapere sul match in programma martedì sera

juventus massimiliano allegri

Martedì 16 gennaio, con fischio d’inizio fissato per le ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino, andrà in scena Juventus-Sassuolo, partita valida per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A.

In casa Juventus il morale è molto alto dopo la vittoria anche in Coppa Italia contro il Frosinone con la squadra allenata da Massimiliano Allegri che ha velocemente archiviato la pratica ciociara. Assenti per squalifica Pogba, Fagioli, Gatti, McKennie, ancora fuori De Sciglio e Alex Sandro, da valutare le condizioni di Kean, Chiesa e Rabiot.

Il Sassuolo non sta sicuramente vivendo la propria miglior stagione, ma all’andata si prese lo scalpo bianconero. Dionisi non avrà Alvarez, e dovrà decidere anche suObiang, Vina, Viti, Defrel e Racic che non sono al meglio.

Serie A Juventus-Sassuolo, le probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; Weah, Cambiaso, Locatelli, Miretti, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri.
Sassuolo (3-4-2-1): Consigli; Toljan, Ferrari, Erlic, Pedersen; Boloca, Henrique; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.

Juventus vs Sassuolo Serie A, dove vederla in televisione

Juventus-Sassuolo, sfida in programma martedì 16 15 gennaio con fischio d’inizio alle 20.45 all’Allianz Stadium, sarà visibile in televisione solamente su Dazn che ne possiede i diritti in esclusiva. La telecronaca è stata affidata a Stefano Borghi con il supporto tecnico di Marco Parolo. Chi si trovasse impossibilitato a seguire live il match, potrà sempre collegarsi su TifoJuventus.it che, come sempre, curerà l’importante appuntamento dall’ampio prepartita e un ricco dopogara con tutte le dichiarazioni che giungeranno dai rispettivi fronti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I 64 punti ottenuti ad oggi dalla formazione bianconera non varrebbero nulla di più del...
I bianconeri l'anno prossimo giocheranno la Serie A, la Coppa Italia, la Supercoppa italiana, il...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus