Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allegri: “Chiesa e Rabiot saltano il Lecce”

Le parole del tecnico bianconero alla vigilia di Lecce-Juventus

massimiliano allegri juventus

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match che vedrà la Juventus impegnata al Via del Mare contro il Lecce. Di seguito le parole del tecnico bianconero:

CHIESA E RABIOT OUT – La squadra sta bene, ha fatto un buon allenamento ieri. Saranno assenti Rabiot e Chiesa: Rabiot perché ha avuto un affaticamento al polpaccio ed è meglio non rischiare perché il polpaccio è molto delicato. Chiesa ha avuto un riacutizzarsi al problema al ginocchio, trauma contusivo e verrà valutato nei prossimi giorni”.

IL FUTURO DI KEAN – “Ho parlato con Kean per sapere come sta: se è in uscita ne ha già parlato il direttore nei giorni scorsi. Al mercato ci pensano loro”.

GLI OBIETTIVI – “Se si può parlare di Scudetto? Non si può parlare di niente: la prima cosa che dobbiamo fare è vincere domani e vincere a Lecce non è semplice. Nelle ultime 4 trasferte abbiamo preso sempre goal e quindi domani l’obiettivo numero uno è non prendere goal. Per quel che riguarda il discorso campionato: mancano ancora tanti punti per arrivare alla quota Champions e quello è il nostro obiettivo”.

LA FRASE ‘GUARDIE E LADRI’ – “La frase ‘Guardia e Ladri’? Ha fatto divertire. Era solo una battuta rilasciata nel post-gara. Ho usato la metafora di un gioco a cui giocavamo da bambini. Parlavamo di una squadra che sta davanti e un’altra che insegue: noi l’unico inseguimento che stiamo facendo è quello di un posto in Champions“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tante le posizioni aggiornate dopo gli impegni di Roma, Atalanta e Fiorentina. I bianconeri sono...
andrea agnelli inchiesta prisma juventus exor
L'ex numero uno della Lega Serie A ha parlato del suo passato e si è...

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha presentato la sfida contro la Roma. Queste le...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus