Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-Juventus, Vlahovic: “Vittoria importantissima. Testa all’Empoli”

Il centravanti serbo ha commentato la sua prestazione coronata da un'altra doppietta e il momentaneo sorpasso all'Inter

La Juventus vince e convince in casa del Lecce: la squadra di Allegri fa 3-0 grazie alla doppietta di Vlahovic e al gol di Bremer, sorpassando momentaneamente l’Inter in classifica. Un periodo di stato di grazia quella del centravanti serbo che ha messo a segno 6 gol in 5 partite: ecco le sue parole a DAZN dopo il match al Via del Mare.

“Non esageriamo, non esageriamo, sono contento, soprattutto perchè ho aiutato la squadra, ma comunque le mie doppiette non avrei potuto farle senza la squadra, perciò li ringrazio e speriamo di continuare così. Io in effetti sono sempre calmo, solo che sul campo si vedono un po’ di più le emozioni, però non è che mi disturbano tanto le cose, siamo riusciti a vincere che era importantissimo, contro un avversario tosto, su un campo tosto. Loro venivano da 4 risultati utili consecutivi in casa. Veramente vittoria molto importante per noi, per la squadra e soprattutto perchè non abbiamo preso gol. Dobbiamo continuare così”.

Vlahovic: la sua condizione e la lotta scudetto con l’Inter

“Sì, ma noi non ci pensiamo, andiamo partita per partita, la prossima partita è con l’Empoli, perciò pensiamo all’Empoli e dopo l’Empoli penseremo all’Inter. Andiamo passo per passo, partita per partita, che per noi è fondamentale”.

Poi sulla sua condizione fisica dice:

“Sto bene fisicamente, semplice, non ho cambiato niente, sto lavorando come sempre, mi sto prendendo cura del mio corpo, dormire bene, mangiare bene, allenarsi bene, sono tutte le cose che facevo anche prima, solo che la differenza dalla passata stagione è che sto bene fisicamente, grazie a Dio non ho problemi. Questa è l’unica differenza, spero di continuare così”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

thiago motta
Quale nome vi stuzzica di più fra quelli che vi proponiamo?...
yildiz
Scatto per il calciatore bianconero e l'ex capitano...
L'ex difensore del Milan ha raccontato la sua fede calcistica avuta fino a poco prima...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Tifo Juventus