Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “A Lecce una vittoria faticosa. Ora la guardia è diventata il ladro”

Il noto giornalista ha detto la sua sul proprio quotidiano commentando la situazione della Juventus

zazzaroni

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha parlato del sorpasso in vetta alla classifica di Serie A da parte della Juventus ai danni dell’Inter in seguito al successo sul campo del Lecce. Questo il suo commento: “Onorando la battuta di Allegri, ieri la guardia è diventata ladro e il ladro è retrocesso temporaneamente a guardia e, insomma, anche dopo Lecce la corsa scudetto conserva la sua bella vivacità, pur se le parti si sono invertite per l’assenza dell’ex ladro che adesso è guardia e prima di mettersi a rincorrere il fuggitivo deve risolvere una questioncina a Riyad.

Preso un bel respiro, proseguo. Per la Juve la vittoria di Lecce è risultata abbastanza faticosa: merito soprattutto della squadra di D’Aversa che in casa è capace di mettere in difficoltà avversari più dotati e per oltre un’ora non si è limitata a resistere.

Devo dire che il ruolo del ladro gentiluomo si addice particolarmente al rapinoso Vlahovic che ha segnato il gol del vantaggio e “rubato” a McKennie quello del raddoppio: tutto fa brodo e morale per il finalizzatore serbo, sempre più sereno e decisivo (ma la sua astinenza non era colpa del non-gioco?). Insieme a Dusan è cresciuto parecchio Miretti, tra i migliori (opinione personale) per presenza nelle azioni più importanti, in entrambe le fasi, e strappi: ha sbagliato solo un paio di scelte. Miretti è un po’ l’immagine della Juve di Allegri, una squadra dall’identità sempre più definita e chiara”.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'argentino farà ritorno alla Juventus ma ora è interamente concentrato sulla lotta salvezza...
Il tecnico dei rossoneri presenta in conferenza stampa il big-match di domani pomeriggio alle 18...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus