Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Felipe Anderson, si lavora a oltranza per portarlo in bianconero

La Juventus sta valutando che tipologia di offerta fare anche in base a quelle che saranno le prestazioni del brasiliano nei prossimi mesi

La Juventus e l’entourage di Felipe Anderson continuano a essere in contatto. Dopo anni di speranze per il trasferimento di Milinkovic Savic a Torino, con la necessità di dialogare con Lotito, l’unico cambiamento possibile è arrivato con la fine di un contratto e il potere decisionale del giocatore nel scegliere dove andare. Tuttavia, l’ostacolo principale per chiudere l’affare è il salario richiesto. L’entourage del giocatore ha richiesto 4 milioni netti all’anno per 4 anni, una richiesta che ha fatto indugiare Giuntoli.

Si sta considerando un accordo più breve e non è stata ancora formulata un’offerta concreta, soprattutto perché le prestazioni del giocatore finora sono al di sotto delle aspettative. Questa stagione non ha portato grandi soddisfazioni né al brasiliano né a Maurizio Sarri, che si aspettava di poter contare su di lui in ogni occasione, secondo quanto riportato da Tuttosport. Se Anderson vuole guadagnarsi un posto da titolare anche alla Juventus, dovrà dimostrare il suo valore sul campo nei prossimi mesi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kenan Yildiz
Per il giovane turco possibile gavetta altrove come già avvenuto per Soulé al Frosinone...
Gli ultimi sviluppi circa l'eredità tra i pali di Woijciech Szczesny nella porta della della...
gudmundsson genoa
Nuovi sviluppi relativi all'interessante attaccante islandese...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus