Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Criscitiello: “Giunto scelta giusta per la Juve, ma senza soldi non può fare miracoli”

Nel corso del suo editoriale su Sportitalia.com Michele Criscitiello ha commentato il momento della Juventus

giuntoli

LOTTA SCUDETTO. “Abbiamo davvero creduto, almeno io, per qualche mese che la Juve potesse arrivare fino in fondo e dare fastidio all’Inter nel momento in cui tornava la Champions League. Invece, come sempre il calcio è strano: la squadra di Allegri ha retto quando doveva e si è persa contro le solite piccole della serie A che mangiano punti per la salvezza e nel periodo in cui arrivano le distrazioni europee per l’Inter”.

ALLEGRI. “La Juve oggi gioca con tanti calciatori che non giocherebbero mai in una Juventus normale. Allegri si adatta e lo fa anche bene, poi certo questo crollo improvviso non è giustificato ma c’era da aspettarselo che non sarebbe arrivata fino in fondo. Mantenere un posto tra le prime 4 è comunque l’obiettivo stagionale e ci siamo. Ha una squadra inferiore, nei valori, almeno a Napoli, Milan e Roma. L’Inter non la inserisco neanche”.

GIUNTOLI. “La proprietà investe sul migliore Direttore Sportivo in circolazione ma poi non gli dà 2 euro di budget per fare mezzo acquisto. Non puoi pretendere la luna se all’improvviso Elkann chiude tutti i rubinetti perché prima il cugino aveva allagato la cucina. La Juventus per rinascere ha bisogno di Giuntoli ma Giuntoli ha bisogno di soldi perché puoi anche cacciare Allegri e prendere Guardiola ma con questi uomini in campo tutti farebbero fatica”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

chiesa
Le pagelle dei bianconeri dopo il match giocato all'Allianz Stadium...
Il tecnico bianconero a sorpresa esclude un titolarissimo. Ecco le due squadre che scenderanno dal...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus