Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus Primavera, con il Sassuolo ko interno che mina le speranze playoff

Sconfitta di misura tra le mura amiche per la formazione Under 19 guidata da Montero

montero primavera juventus

Seconda sconfitta di fila per la Juventus Primavera, che nel posticipo del lunedì è uscita sconfitta per 1-2 con i pari età del Sassuolo. Ko che brucia in ottica classifica con i playoff che ora si allontanano seriamente.

L’inizio di gara senza poter sorridere agli emiliani, che tengono in mano il pallino del gioco e creano azioni potenziali senza colpire. La prima vera palla gol è però della Juve, che si mangia il vantaggio al diciannovesimo con il diagonale di Florea fuori davvero di nulla. Poi i ritmi calano e quando sembra che le squadre possano andare all”intervallo sul pari ecco il gol che spacca il match frutto di un’errata gestione del pallone da parte della difesa bianconera. La palla giunge così a Vedovati, che a porta vuota sblocca la gara.

Nella ripresa il Sassuolo sfiora subito il raddoppio con Bruno. Bis che giunge comunque al sessantacinquesimo con il colpo di testa di Vedovati, che svetta bene e porta in doppio vantaggio i suoi. Cinque minuti e Pagnucco avrebbe l’opportunità di riaprire la contesa, mancando però una buona palla gol da ottima posizione. Centro che giunge comunque al minuto 81 grazie al diagonale vincente di Capristo. Nel finale l’undici di Montero abbozzano senza fortuna un assedio ed è successo emiliano.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

montero primavera juventus
Il tecnico dei giovani bianconeri commenta la sconfitta subita dal Milan in casa nell'ultimo turno...
primavera juventus montero
Sconfitta interna per la squadra di Montero, stesa da una rete di Camarda...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus