Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Sindaco di Alassio: “La Rubentus un cancro”. Fondazion JB non ci sta: “Inaccettabile!”

Il post su Facebook del primo cittadino del comune ligure Marco Melgrati ha portato alla replica della Fondazione 'Jdentità bianconera'

Il Sindaco di Alassio attacca gratuitamente, la Fondazione Jdentità Bianconera non ci sta. A scatenare le ire dell’ente che si propone di “rispondere al potente grido di aiuto dei tifosi bianconeri, da anni aggrediti, insultati e denigrati in maniera pressoché impunita” era stato un post pubblicato su Facebook da Marco Melgrati, primo cittadino del comune ligure, nella giornata di martedì 5 marzo che riportiamo di seguito.

Così Melgrati: “Un grande giornalista sportivo e grande interista oltre che amico mio Maurizio Pistocchi in arte Pisto scrive: Ciao Marco, come va? Quando festeggiamo lo scudetto della seconda stella? Invitiamo anche Stefano un abbraccio Maurizio Pistocchi… accogliamo l’invito di Maurizio Pistocchi con la speranza di averlo ai Matetti per poi presentare in piazza il suo nuovo libro Juventopoli…per non scrivere Rubentopoli…un libro che racconta 30 anni di furti, vergogna, irregolarità contabili che avrebbero portato la Rubentus a ricominciare dai dilettanti se non fossero sempre protette dalla “casta”…e ora qualcuno per un rigore che si poteva non dare ma a termini di regolamento ci vuole paragonare al cancro dello sport italiano degli ultimi 30 anni (per non andare più in là)…l’invidia per questa squadra è grande, per il gioco, per i protagonisti, per come si impongono sempre, per come sono rinati campioni a parametro zero. Comunque di quel rigore legittimo al Genoa potevamo farne a meno…non è che 15 o tredici punti cambiano il senso di un campionato teso alla seconda stella…comunque onore al Genoa, la mia seconda squadra…un pareggio sarebbe stato più giusto…ma quest’anno va così…amala!!!”.

“Il primo aggettivo che ci viene in mente” commenta in risposta la Fondazione JB spiegando di aver anche scritto al sindaco “è surreale. Un elemento continua a deluderci: ancora una volta stiamo parlando di una persona di rilievo e con un’importante carica pubblica, un rappresentante del popolo e delle istituzioni. L’aver sdoganato l’associazione rubare – Juventus è un qualcosa che non accettiamo più”.

Subscribe
Notificami
guest

89 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il dirigente nerazzurra racconta la cavalcata scudetto dei nerazzurri e indica in quel successo la...
L'ex centrocampista dà i suoi consigli per il mercato estivo che dovrà necessariamente rilanciare la...
juventus next gen brambilla
La Next Gen cade a Pesaro ma entra nella poule promozione, il tecnico commenta la...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus