Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milik, serve un segnale: dall’Empoli alla Dea. E quei 155 giorni…

Il polacco sostituirà lo squalificato Milik e ha un assoluto bisogno di sbloccarsi: l'ultima rete è stata contro il Toro

milik

Manca Vlahovic, ecco Milik: il polacco avrà una grande occasione nella sfida di questa sera contro l’Atalanta. Toccherà a lui, infatti, sostituire il bomber serbo squalificato, e avrà tanto da farsi perdonare dato che alla penultima da titolare si fece espellere contro l’Empoli, vanificando ogni speranza di scudetto.

 

Da quel 27 gennaio, Milik è partito titolare soltanto in un’altra occasione, sempre con Vlahovic fermo ai box, due settimane contro l’Udinese, poi tra Verona, Frosinone e Napoli ha racimolato appena 13 minuti complessivi. E adesso Allegri attende un segnale, anche perché il classe 1994 ha bisogno di sbloccarsi.

 

L’ultimo gol? Risale proprio a 155 giorni, quando mise la firma sui tre punti conquistati nel derby contro il Toro allo Stadium. E’ passata un’eternità, ora Milik deve assolutamente ritrovare la rete: serve a lui per la fiducia, ma anche e soprattutto alla Juve per provare a ripartire.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I 64 punti ottenuti ad oggi dalla formazione bianconera non varrebbero nulla di più del...
I bianconeri l'anno prossimo giocheranno la Serie A, la Coppa Italia, la Supercoppa italiana, il...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus