Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dusi: “Koopmeiners? Lascerà l’Atalanta in estate”

Il suo addio potrebbe essere più di un’ipotesi e la società bianconera ha gli occhi puntati su di lui già da tempo

Teun Koopmeiners lascerà l’Atalanta a fine stagione: questa l’ipotesi di Giorgio Dusi, giornalista sportivo che ha parlato ai microfoni di TvPlay. Il giocatore bergamasco è uno degli obiettivi di mercato della Juventus: ecco cos’ha detto.

“Koopmeiners? Un po’ tutti si aspettano la sua partenza dall’Atalanta a fine stagione, quindi le sue dichiarazioni dal ritiro dell’Olanda non hanno sorpreso più di tanto. L’Atalanta per la sua cessione vuole solo i soldi quindi accetterà l’offerta maggiore. La Juve è la candidata numero uno ma il discorso pagamento va attenzionato. Magari potrebbe essere inserito qualche giocatore che all’Atalanta piace come Iling Jr o Soulé”.


“Interessa anche ad Arsenal, Tottenham e Liverpool. Il valore? Sui 60-65 milioni di euro. Dobbiamo ricordarci che Koopmeiners ha dimostrato anche di essere molto duttile, l’anno scorso giocava praticamente sulla mediana mentre quest’anno più avanti. Koopmeiners, ad ogni modo, giocherà anche l’Europeo con l’Olanda quindi è un fattore da tenere in considerazione. Sappiamo tutti che competizioni di questo genere sono in grado di cambiare il valore dei calciatori in poco tempo”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pochi punti separano i bianconeri dalla qualificazione in Champions League...
giuntoli
Il giornalista ha espresso il suo parere sui piani del dirigente bianconero...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus