Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus-Lazio, probabili formazioni e dove vederla

Ecco tutte le informazioni sulla semifinale d'andata di Coppa Italia

allegri juventus-lazio

Juventus-Lazio. Dopo essersi affrontate sabato all’Olimpico in un match valido per la trentesima giornata del campionato di Serie A e conclusosi sull’1-0 a favore dei biancocelesti, le squadre allenate da Massimiliano Allegri e Igor Tudor saranno nuovamente avversarie in un duello che, questa volta, si disputerà all’Allianz Stadium di Torino e che rappresenta la prima semifinale d’andata di Coppa Italia. Il fischio d’inizio è atteso per le 21 di martedì 2 aprile.

Dopo l’1-0 di sabato, le due squadre sono pronte a dare nuovamente bagarre. In campo, non vedremo infatti i 22 effettivi scesi in campo nell’ultimo turno di campionato, ma ci sarà sicuramente qualche rotazione su ambo i fronti. Considerando anche la distanza ravvicinata fra le due partite, sia Allegri che Tudor sfrutteranno anche l’ultimo secondo disponibile per valutare chi mandare in campo.

Coppa Italia, semifinale d’andata Juventus-Lazio

Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri.
Lazio (3-4-1-2): Mandas; Gila, Romagnoli, Casale; Lazzari, Guendouzi, Vecino, Zaccagni; Luis Alberto, Felipe Anderson; Immobile. All. Tudor.

Juventus vs Lazio, dove vedere la partita

Juventus-Lazio è un match valido per la prima semifinale d’andata di Coppa Italia in calendario martedì 2 aprile con fischio d’inizio alle ore 21. Chi non sarà all’Allianz Stadium di Torino, potrà seguire la diretta della partita su Canale 5, emittente che possiede i diritti. Chi non avesse l’opportunità di seguirla nemmeno in chiaro sui canali Mediaset, può sempre collegarsi con TifoJuventus.it che seguirà l’evento da un ampio prepartita, sino ai commenti post gara.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco quale potrebbe essere lo schieramento che adotteranno i bianconeri domani contro i rossoblù...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus