Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vlahovic: “Ne avevamo proprio bisogno. Ora continuiamo così”

Il commento dell'attaccante serbo ai microfoni di Mediaset dopo il termine di Juventus-Lazio

juventus

Dusan Vlahovic è intervenuto ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria per 2-0 della Juventus in Coppa Italia con la Lazio: “Sicuramente avevamo tantissimo bisogno di una serata così, visto che veniamo da un periodo veramente difficile per tutti noi, sapevamo che dovevamo essere all’altezza in questa partita, è stata una partita tosta ma comunque è solo il primo tempo, perchè ci aspetta una partita difficile a Roma. Questo primo tempo lo archiviamo, giochiamo sabato o domenica in campionato, che è ancora importantissimo, poi andiamo partita per partita”.

RIPARTENZA. “Abbiamo giocato comunque contro una squadra molto forte, con un allenatore forte, sicuramente hanno cambiato tantissimo, non era facile per noi, però abbiamo dato tutto e quando abbiamo fatto il primo gol dopo è stato tutto più facile. Ma come ho detto abbiamo giocato solo il primo tempo, ci aspetta un’altra partita a Roma. Ma ci aspetta anche il campionato perchè dobbiamo tornare assolutamente a vincere”.

TANTI GOL IN STAGIONE. “Sì, ma sinceramente non mi importa tantissimo, anche se potevo fare molto meglio. Per me la cosa più importante è che la squadra vinca, oggi abbiamo vinto e sono felicissimo. Dobbiamo continuare così, per me non è importante chi fa gol o assist, è importante che vinciamo, quando vinciamo tutti siamo bravi”.

BRUTTO PERIODO ALLE SPALLE. “Sì, speriamo di sì, oggi abbiamo fatto una grande partita. Vorrei fare i complimenti ai miei compagni e ringraziare i tifosi che sono venuti anche oggi in tantissimi, spero che continueranno a sostenerci. Anche complimenti al mister per come ha preparato la partita, dobbiamo continuare così”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

massimiliano allegri juventus
L'ex difensore bianconero analizza il finale di campionato della Vecchia Signora...
condò
Il giornalista offre un suggerimento ai dirigenti bianconeri...
angelo di livio
L'ex bianconero si sofferma sul momento della Juve...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus