Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torino-Juventus 0-0, le pagelle bianconere: un punto serve a poco

torino-juventus 0-0

Torino-Juventus 0-0. Il derby della Mole non si sblocca: gara con un paio di occasioni per parte, ma la Juve non riesce a sbloccarla. Di seguito le pagelle bianconere di Torino-Juventus 0-0.

Szszcesny 6.5: il primo vero squillo è la zuccata di Sanabria al quarto d’ora della ripresa e si fa trovare pronto.

Gatti 5.5: si becca un giallo per gioco pericoloso, si fa superare da Sanabria quando il paraguaiano impegna Szczesny di testa. (dal 33’st Alex Sandro sv).

Bremer 6: è un derby in cui serve molta fisicità per tenere a bada la coppia d’attacco granata. Fa a sportellate e regge.

Danilo 6: staziona sul centrosinistra dove fa buona guardia opponendosi anche con esperienza.

Cambiaso 6.5: abbastanza propositivo sulla destra, è fra i più pimpanti nella Juventus. Sforna qualche cross e si fa vedere. (dal 49’st Alcaraz sv).

McKennie 6: fra i centrocampisti è quello che si avvicina alle punte e va a subito a pressare quanto il Torino fa partire l’azione dal basso. Si guadagna la pagnotta.

Locatelli 5: graziato da Maresca per un intervento su Vojvoda, fatica a dettare i ritmi in mezzo al campo.

Rabiot 6.5: non lo vedi ma lo senti. Sacrifica l’estetica per badare al sodo in un match con alto tasso di agonismo.

Kostic 5: leggero su Bellanova in occasione del gol annullato a Zapata, perde il duello con l’esterno del Toro che arriva più volte al cross. (dal 19’st Iling Junior 5.5: non dà il cambio di passo sulla mancina).

Chiesa 6.5: la sua partita dura ancora poco più di un’ora. Offre subito una buona palla a Vlahovic e poi una a Locatelli. Cerca di dare la scossa. (dal 19’st Yildiz 6.5: pimpante, dà un paio di sfiammate).

Vlahovic 5.5: sbaglia un gol da posizione invitante (palo) al 7′, la seconda vola invece sbatte contro Milinkovic Savic. (dal 33’st Kean sv).

Allegri 5.5: di buono solo il clean-sheet e una difesa che tiene le sfuriate del Torino. Ma manca concretezza negli ultimi trenta metri. Un punto che fa brodo e fa galleggiare al terzo posto.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus