Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Torino-Juventus? Spot per la spiaggia”

Il direttore del Corriere dello Sport ha analizzato lo 0-0 rimediato dai bianconeri e dai granata nel derby della Mole

Ivan Zazzaroni ha commentato il pareggio a reti bianche rimediato dalla Juventus nella sfida contro il Torino. Ecco cos’ha detto il direttore del Corriere dello Sport sul derby della Mole.

Zazzaroni su Torino-Juventus

“Il derby si era rivelato un efficacissimo spot per la spiaggia di Mondello o per il tennis, se Sinner-Tsitsipas non fosse finita (male per noi) da ore. Rari i momenti di calcio, numerose le lentezze talora insopportabili. Forse per colpa del primo caldo vero. O per qualche altro motivo che mi sfugge. La paura di perdere? Ci metto anche quella. Le accensioni di Toro-Juve sono state un paio, forse tre, nel primo tempo quando Vlahovic ha sbagliato due gol fatti e Locatelli è arrivato sbilanciato alla conclusione”.

Poi continua sul derby della Mole:

“La ripresa, quasi tutta del Toro, ha regalato un brivido con Sanabria che ha impegnato Szczesny deviando di testa un cross di Bellanova, controllato per un’ora con eccessivo zelo da Kostic che si è fatto totalmente mancare in fase propositiva: ha giocato da difensore aggiunto. Una volta ci ha provato anche Yildiz, subentrato a Chiesa, e ha fatto fare bella figura a Milinkovic-Savic. Il pareggio a danno zero accontenta più la Juve che il Toro: ad Allegri, che per la terza volta di fila ha potuto impiegare la stessa formazione, mancano ancora 6, 7 punti per avere la certezza del posto in SuperChampions. L’anno scorso, in un torneo molto simile a questo, il Milan si qualificò quinto con 70 (poi quarto, per via della squalifica della Juve, che sul campo chiuse a 72)”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del giornalista sulla situazione di Juventus e Milan...
Dean Huijsen
Il giovane di proprietà dei bianconeri è in prestito alla Roma...
Dusan Vlahh
La valutazione sul serbo da parte dell'opinionista Rai...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus