Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Capello: “Juve, quattro acquisti per lo scudetto. E a centrocampo…”

L'ex tecnico bianconero analizza la rosa della Juventus e spiega le strategie di mercato per tornare ad essere competitivi

Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha parlato di Juventus e delle strategie da adottare per tornare ad essere competitivi. Queste le sue dichiarazioni:

 

Alla Juventus serviranno quattro colpi di qualità per contendere lo scudetto all’Inter la prossima stagione. I nerazzurri hanno 20 punti in più dei bianconeri in classifica e si sono già mossi in anticipo sulla concorrenza ingaggiando due parametri zero di alto livello come Taremi del Porto e Zielinski del Napoli.

 

In mezzo c’è bisogno di qualità per avvicinarsi all’Inter scudettata. Ai bianconeri servirebbe uno dei tre centrocampisti di Simone Inzaghi. Koopmeiners, di cui si parla molto, può essere un buon rinforzo. Ma da solo non basterà. Soprattutto se dovesse andare via davvero Rabiot, si creerebbe un bel buco. Da fuori l’impressione è che il francese, prima di prolungare il contratto, voglia capire se la Juventus farà una squadra per tornare a vincere subito o per vivacchiare”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del giornalista sulla situazione di Juventus e Milan...
Dean Huijsen
Il giovane di proprietà dei bianconeri è in prestito alla Roma...
Dusan Vlahh
La valutazione sul serbo da parte dell'opinionista Rai...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus