Juventus-Wydad Casablanca è un match valido per la seconda giornata della fase a gironi (Gruppo G) del neonato Mondiale per Club in svolgimento negli Stati Uniti e si giocherà alla Lincoln Finacial Field di Philadelphia con fischio d’inizio fissato per le 18 italiane di domenica 22 giugno.
La partita d’esordio dei bianconeri si è conclusa con un rotondo successo per 5-0 della squadra allenata da Igor Tudor (doppiette di Kolo Muani e Conceicao e rete di Yildiz) contro l’Al Ain, mentre la formazione africana è stata battuta 2-0 dal Manchester City in gol con Foden e Doku.
La Juventus, forte di una miglior differenza reti sul City (+5 vs +2) guida il girone in attesa dello scontro diretto posto alla terza giornata e punta alla vittoria anche contro il team marocchino che invece è a caccia di gloria per provare a mantenere vive le speranze di qualificazione.
Juventus-Wydad Casablanca, le probabili formazioni
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Savona; Cambiaso, Koopmeiners, Locatelli, Nico Gonzalez; Conceicao, Yildiz, Kolo Muani. All. Tudor.
Wydad Casablanca (5-4-1): Benabid; Mouh, Boutouil, Oliveira, Meijers, Moufid; Amrabat, Zemraoui, Moubarik, Lorch; Mailula. All. Benhchem.
Juventus vs Wydad Casablanca, dove vedere la partita
Come tutte le partite del Mondiale per Club, anche Juventus-Wydad Casablanca sarà visibile su Dazn, emittente che detiene i diritti per la competizione. A differenza di quanto accade per la Serie A, la visione del Mondiale per Club sarà però gratuita. Oltre alla piattaforma che trasmette in streaming i propri contenuti, che ha affidato il racconto della gara a Ricky Buscaglia con il supporto di Massimo Ambrosini, la partita sarà visibile in chiaro anche su Italia 1 con la telecronaca di Riccardo Trevisani e il commento tecnico dell’ex difensore Roberto Cravero. Anche TifoJuventus seguirà in diretta l’evento con live, pagelle e le dichiarazioni del dopogara.