Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora Del Piero: “Allegri non può fare miracoli, ma mi aspetto che si inventi qualcosa”

L’ex capitano della Juventus ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport anche del tecnico bianconero

Dopo aver parlato del momento e degli obiettivi stagionali, Alessandro Del Piero durante la lunga intervista concessa a La Gazzetta dello Sport ha parlato anche della rosa e dell’allenatore della Juventu, tornando anche sull’addio di Cristiano Ronaldo.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

LA ROSA. «La Juve ha giocatori di valore assoluto: Chiesa è lo stesso giocatore decisivo dell’Europeo, Dybala è il giocatore che due anni fa è stato il migliore della Juventus tricolore, poi ci sono Bonucci e Chiellini, De Ligt e Locatelli… Il problema non è la qualità assoluta dei giocatori, ma quanto questi ultimi stanno rendendo».

CR7. «Cristiano Ronaldo non voleva restare e non pagare un ingaggio così pesante poteva fare comodo. Per quanto riguarda chi ne ha preso il posto, dico che bisogna misurarsi con le risorse economiche e che comunque l’attacco della Juventus possa essere molto competitivo. CR7 l’uomo giusto al momento sbagliato? È un fuoriclasse e andava preso, il problema è la mancata crescita della squadra intorno alla superstar».

IL MISTER. «Allegri non può fare miracoli, ma mi aspetto che si inventi qualcosa con gli uomini che ha. È uno con le idee chiare, tuttavia c’è molto lavoro da fare sia nello spogliatoio che in campo».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

zazzaroni
Al noto giornalista non è piaciuto per nulla l'approccio mostrato dai bianconeri ieri alla Domus Arena...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus