Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pogba aspetta la Juventus: “Il Polpo” vorrebbe tornare a Torino

Il centrocampista ha deciso di svincolarsi dal Manchester United e ha messo in attesa il PSG pronto a fargli ponti d’oro: il suo sogno è tornare a vestire il bianconero

Paul Pogba non rinnoverà il proprio contratto con il Manchester United e andrà a parametro zero libero di firmare un nuovo accordo con una nuova Società a partire dal prossimo 1° di luglio.

Il francese spera infatti nel ritorno alla Juventus e per questo ha preso tempo con il Paris Saint Germain pronto a fare ponti d’oro per “Il Polpo“.

I parigini vorrebbero rinverdire il proprio centrocampo e farlo con giocatori d’identità nazionale: Pogba è il perfetto profilo per queste intenzioni, ma il giocatore ha altre idee.

Lui si rivede a Torino con la maglia bianconera indosso e nuovamente felice dopo il grigiore di questo quinquennio lotano al Manchester United.

Il francese è pronto ad accettare il PSG solo quando avrà la certezza che il suo ritorno alla Juventus è impossibile e al momento questa certezza ancora non vi è.

I PRO – Pogba vanta eccellenti rapporti con Massimiliano Allegri figli della comune esperienza in bianconero. I due legarono molto anche fuori dal campo. Il secondo punto è che il procuratore del francese è Mino Raiola uno che è sempre “di casa” a Torino sponda bianconera vuoi perché è il procuratore di Matthjis De Ligt, vuoi perché è anche l’ex procuratore del Vice Presidente bianconero Pavel Nedved a cui è ancora legato da una bella amicizia.

Tolto l’ex campo e venendo ai “pro calcisticiPogba potrebbe essere l’uomo giusto per mettere finalmente ordine nl centrocampo bianconero vero e proprio tallone d’Achille di questa seconda non positiva stagione consecutiva. Lo stesso Allegri spinge per avere in mediana un elemento dalla spiccata personalità e di personalità “Il Polpo” ne ha davvero da vendere. Il giocatore porterebbe assist, gol, carisma e ordine in mediana.

I CONTRO – La carta d’identità non è ancora ingiallita, ma i 29 anni di età di Pogba mettono in conto un contratto lungo e molto oneroso. Come recita Tuttosport questa mattina in edicola questo l’unico contro del possibile ritorno in bianconero del centrocampista francese. Un “contro” da valutare molto bene tenendo anche in considerazione i parametri attuali degli ingaggi dei calciatori bianconeri a cui è stato dato uno stretto giro di vite per abbassare il monte ingaggi complessivo della squadra.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I 64 punti ottenuti ad oggi dalla formazione bianconera non varrebbero nulla di più del...
Dodici anni fa, uno degli episodi più bizzarri della storia recente del calcio italiano...
I bianconeri l'anno prossimo giocheranno la Serie A, la Coppa Italia, la Supercoppa italiana, il...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus