Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Pogba, la Juventus “blocca” anche Di Maria e Perisic

La dirigenza bianconera, in attesa del rientro di Chiesa, vuole mettere a disposizione di Vlahovic esterni d’attacco funzionali a servire il centravanti serbo

Si muove velocemente la Juventus in questo calciomercato che inizia a mandare i primi vagiti in vista della prossima stagione.

Non solo l’incontro con Paul Pogba andato in scena ieri e di cui vi abbiamo parlato a parte: come sottolineato quest’oggi anche da La Gazzetta dello Sport i bianconeri fanno sul serio anche per Di Maria e Perisic.

Entrambi in scadenza di contratto, rispettivamente con PSG e Inter, ed entrambi “bloccati” dalla “Vecchia Signora“.

LA JUVE VUOLE METTERE LE ALI – Con Di Maria e Perisic i dirigenti della Juventus hanno già individuato un punto d’incontro economico.

Al nazionale albiceleste va bene un biennale da 7,5 milioni netti più i bonus per arrivare a 10, ricordando che anche lui può usufruire dei benefici fiscali del 50% sulle tasse, o in alternativa un annuale da 8 senza agevolazioni.

Dal suo canto il mancino interista è pronto a sottoscrivere, a sua volta, un biennale da 6 milioni netti, con opzione per il 2025.

Le valutazioni tecniche sono chiare: il passaggio al 4-3-3 comporta l’acquisto di esterni al top nel ruolo e i due (indubbiamente) rispondono a queste credenziali. Certo, sono over 30 e ciò significherebbe derogare dalle linee guida del progetto-giovani.

Tuttavia l’intento è di dare subito a Vlahovic partner affidabili, visto che Chiesa avrà bisogno di tempo per tornare al meglio della condizione.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

bremer brasile
La situazione di mercato legata al difensore centrale della Juventus...
gudmundsson genoa
Diversi gli intrecci di mercato in divenire tra i bianconeri ed i rossoblù...
giuntoli
Il direttore sportivo bianconero dovrà cambiare obiettivi di mercato in vista della prossima estate: ecco...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus