Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Juve e il vice Vlahovic: Allegri chiede Arnautovic

L’austriaco è interessato, ma non ci sono aperture da parte del Bologna. Stabili le quotazioni di Simeone, mentre non sembra interessare Milik. E intanto si lavora per trattenere Morata e cedere Kean

Le manovre in attacco della Juventus non si fermano agli esterni: serve un giocatore esperto che possa fare da vice-Vlahovic e questa è una priorità per Max Allegri.

Che pure vorrebbe trattenere Alvaro Morata: ripresi i contatti con l’Atletico, la traccia su cui si sta lavorando in questi giorni è quella di un nuovo prestito oneroso per 10 milioni con riscatto fissato a 10 milioni più bonus, un’ipotesi che avrebbe bisogno del rinnovo di contratto di Morata essendo in scadenza nel 2023. Si tratta, con un po’ di fiducia in più.

Ma l’eventuale permanenza di Morata non basta, va avanti la caccia al vice-Vlahovic mentre si continua a cercare una via d’uscita per Moise Kean.

Nel borsino del centravanti di scorta calano le quotazioni di Arek Milik, restano stabili quelle di Giovanni Simeone, stanno avendo una nuova impennata quelle di Marko Arnautovic: positivo l’ultimo contatto con l’agente Claudio Vigorelli, il progetto bianconero stuzzica l’austriaco ma da Bologna non filtrano ancora aperture alla cessione, con la Juve che studia la proposta giusta.

Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

bremer brasile
La situazione di mercato legata al difensore centrale della Juventus...
gudmundsson genoa
Diversi gli intrecci di mercato in divenire tra i bianconeri ed i rossoblù...
giuntoli
Il direttore sportivo bianconero dovrà cambiare obiettivi di mercato in vista della prossima estate: ecco...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus